Azienda
Nel 2005, nasce Tartufi al Massimo, dopo un’esperienza di oltre vent’anni a stretto contatto con i cercatori locali di tartufi, i famosi “Trifulau”; un’azienda situata nel cuore delle Langhe, che rimane di chiara impronta familiare, dove l’esperienza convive con un’alta professionalità e soprattutto con un’accuratissima attenzione ai clienti, tra i quali si annoverano ristoranti di alta qualità e prestigiosi negozi di specialità gastronomiche che rispecchiano il Made in Italy.
Tartufi al Massimo acquista quotidianamente il Tartufo proveniente dalle migliori zone di raccolta, lo seleziona in modo da garantire genuinità e freschezza, consegnandolo direttamente a casa vostra, per regalarvi momenti di puro piacere.

Le Langhe sono un territorio del basso Piemonte, situato tra le province di Cuneo e Asti, costituito da un esteso sistema collinare, che parte dalle zone con quote genericamente inferiori ai 600 m nella quale fanno da padroni i vini e i tartufi. Per arrivare a zone con quote fino agli 896 m, dove dominano i boschi e la coltivazione della pregiata varietà di nocciole "Tonda Gentile Trilobata delle Langhe".
Tartufi al Massimo propone veri e propri viaggi virtuali grazie a questi luoghi che offrono una così vasta ricchezza gastronomica, da far riaffiorare alla mente racconti, curiosità, aneddoti e leggende di una tradizione antica, sempre più attuale, delle “Genti di Langa” in una terra oggi dichiarata Patrimonio dell’Unesco.

Massimo
Massimo Cillario, il titolare, nasce a Dogliani, patria di sua maestà, il Tartufo. A Dogliani, Massimo vive con la sua famiglia, lavorando nel fulcro del mercato mondiale del tartufo, ovvero Alba e le Langhe, un luogo fisico in cui tutti i prodotti dell’eccellenza gastronomica piemontese trovano il giusto risalto. Questo ha consentito di differenziare il prodotto locale da quello di altri territori e di puntare esclusivamente sull’indiscussa qualità e freschezza del prodotto autoctono.